Consulenza d’immagine

Consulenza d’immagine

Questo servizio è dedicato a te che compri sempre la stessa tipologia di abiti, ma noti che non ti donano abbastanza, o addirittura per niente. E ti chiedi perché.
Dedicato a te che cerchi di trovare il tuo stile, o migliorare quello che già ti appartiene, definendolo meglio.
A seguito della tua mail di richiesta della consulenza, ti invierò un modulo con un questionario che mi parli di te, delle tue abitudini, i tuoi gusti, lo stile che ti attira di più; e ti chiederò di inviarmi delle fotografie tue in costume da bagno, e delle fotografie dei tuoi look più abituali.

Riceverai una documentazione che comprende: la tua forma del corpo, i capi di abbigliamento e i colori che ti donano di più e quelli da evitare, alcuni outfit adatti alle tue esigenze quotidiane, consigli per lo shopping per raggiungere lo stile che stiamo creando, cosa tenere e cosa eliminare dal tuo armadio, la realizzazione del tuo guardaroba capsula.
Questa consulenza si svolge principalmente on-line tramite e-mail. Ma puoi anche scegliere di contattarmi tramite una video-chiamata su skype: chiacchiereremo per un’ora, e mi racconterai tutto ciò che mi serve per poi consegnarti la tua consulenza. Oppure, potresti desiderare che io venga a fare la consulenza a casa tua. Tre modi diversi per ottenere questa consulenza, tre prezzi diversi. Scrivimi per avere tutte le info.