tempo di cerimonie, i look migliori

Pochi giorni fa con alcune amiche parlavamo delle cerimonie a cui presenzieremo a maggio.
E per loro ho creato dei set.sping party


Per Lory, che ambiva a un look molto elegante, con un vestito con la gonna a ruota e la cintura in vita, e una giacca, ho messo insieme questo outfit sui toni del rosa.
Spiccano le bellissime open toe con tacco stiletto in un rosa più carico. E un raffinato braccialetto con perle, catena dorata e charms.
Il vestito ha una cinturetta con applicazioni, e delle palline dorate sono applicate lungo tutto lo scollo, leggermente a barchetta.
La giacca è corta al punto vita, per accompagnare la gonna, e ha il collo rotondo.
Non c’è borsetta, perché Lory dice che non ne usa!

Per Caterina, invece, anche se i pezzi sono dello stesso tipo -vestito con gonna a ruota, giacca, e tacchi molto alti- ho dovuto scegliere tutto un altro genere.
Lei è una ragazza rock, che predilige il total black.
spring party

Quindi è venuto fuori questo splendido vestito con la parte superiore bianca che si allunga nella gonna in chiffon nera in maniera geometrica e decisa.
Come giacca non potevo non scegliere un chiodo, con la parte superiore delle maniche trapuntata. Motivo che viene ripreso dal matelassèe della pochette.

Però, essendo un outfit per una cerimonia primaverile, dovevo dare un tocco di colore. Ed ecco che ho trovato queste splendide pumps con tacco stiletto.
Completa il tutto un orologio in acciaio, con quadrante bianco e brillantini.

Spero che siano di gradimento e di spunto per qualche donna che mi legge.
Ciao.

Share:

Lascia un commento